Il valore di una pausa

L’ultimo post di questo mio blog risale al 2 maggio scorso. Sono passati oltre 5 mesi, esattamente 156 giorni. Non sono morta, scomparsa, scappata … mi sono solamente presa una pausa.

Quando ho deciso di aprire questo blog sono partita con tanto entusiasmo, ma senza la preparazione adeguata per poterlo gestire nel modo che volevo. Me ne sono resa conto in fretta e così mi sono fermata.

Questa pausa mi è servita a capire il cosa e il come della mia attività professionale.

COSA faccio è quello di sempre: la commercialista.

Il COME lo voglio fare è invece tutto nuovo: gli strumenti della mia attività si concentreranno principalmente online. Il blog, il sito web del mio studio Studio Laura Benetti, la pagina Facebook Studio Laura Benetti, la newsletter (iscriviti in fondo a questo post!), diventeranno alcuni dei miei strumenti di lavoro quotidiani.

Non potrò che prendermene cura e dedicarci tempo ed attenzioni.

Ma non voglio dire tutto subito, ne parlerò con calma, un passo alla volta; perchè questa pausa mi ha insegnato anche ad attendere, a dedicarmi alle cose con la cura che meritano.

Oggi 5 ottobre ricomincio a scrivere con un nuovo spirito e soprattutto con una nuova organizzazione e pianificazione.

Cosa ne pensi? Ti va di seguirmi ed aiutarmi in questa mia avventura?

Iscriviti alla newsletter (in partenza questo mese), seguimi su Facebook, leggimi su questo blog … sarò la tua nuova commercialista online.

Newsletter

2 Comments

  1. Brava Laura, sono certa che questo percorso ti porterà a realizzare tutto ciò che pianificherai, dopo il retreat anche io ho una carica e una consapevolezza tutta nuova! Sei una professionsta affidabile e rassicurante, sicuramente continuerò a seguirti con interesse 🙂 In bocca al lupo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

© 2017 Studio Laura Benetti – Blog

CUSTOM DESIGNED WITH ♡♡♡ BY CARMEN TORTORELLAUp ↑