Il mio primo post…aiuto!

Inizio così la mia avventura da blogger, anche se ancora questa parola non riesco a sentirmela addosso. In fondo faccio la commercialista, mi sento più a mio agio con i numeri che con le parole … ma ho deciso con entusiasmo di iniziare quest’avventura per facilitare i miei clienti, e chi avrà la voglia e la volontà di leggermi, ad orientarsi nel fantastico mondo delle tasse (… e della contabilità, delle scadenze fiscali, ecc.).

Non posso che iniziare presentando me stessa e questo mio progetto.
Ho 35 anni e da ormai 10 mi occupo di questo lavoro, che faccio con passione e dedizione. Sono esperta di tasse, contabilità e adempimenti normativi, ma non amo la burocrazia.
Amo viaggiare, conoscere il mondo, rivedere il paesaggio veronese, dove sono cresciuta, e ritornare infine a Torino, città che amo, perché ha, come me, una grande voglia di innovazione. Ho scelto di lavorare in uno spazio di coworking perché non voglio chiudermi in un ufficio come in cattedra. Voglio conoscere persone, comunicare, condividere. Mi piace stabilire, con il cliente, un rapporto di autentica collaborazione.
Internet, networking, cloud … hanno cambiato la vita quotidiana e non potevano che cambiare anche il mio modo di lavorare: ecco perché sono qui oggi a scrivere il primo post sul mio blog. Ma c’è anche il mio sito internet, che sta per andare on line completamente rivisto, con l’area riservata per i miei clienti, per offrire un canale che garantisca risposte rapide, qualificate e sempre aggiornate. E poi chissà … social network, webinar … chi mi fermerà più?!
E allora iniziamo … 1 2 3 … via!

1 Comment

  1. Ciao Laura!
    Complimenti per il sito. Chiaro e user friendly, comunica grinta e voglia di nuovo. Ad maiora!
    A presto
    Claudia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

© 2017 Studio Laura Benetti – Blog

CUSTOM DESIGNED WITH ♡♡♡ BY CARMEN TORTORELLAUp ↑